Martedì 26 Marzo, una breve cerimonia ha caratterizzato l’installazione del defibrillatore finanziato da A.F. Energia.

26 Marzo 2019

All’ingresso della sede dell’Ascom Confcommercio di piazza Bardella a Padova, è stato omaggiato il defibrillatore finanziato da A.F. Energia in collaborazione con Anaci, l’associazione degli amministratori di condominio, durante la cerimonia presieduta da Patrizio Bertin.

Alla consegna dello strumento, così utile laddove un numero notevole di persone si trova ogni giorno a frequentare uffici e corsi di formazione, sono intervenuti, oltre al presidente dell’ Ascom Bertin, il presidente dell’ Anaci di Padova, Giorgio Cambruzzi e l’amministratore delegato di A.F. Energia, Federico Agostini.
“Come amministratori di condominio – ha detto Cambruzzi – abbiamo voluto impegnarci su quello che può essere l’aspetto sociale della nostra attività mettendo a disposizione uno strumento di cui è indubbia l’utilità”.

“L’Ascom è grata all’Anaci e ad A.F. Energia – ha sottolineato il presidente Bertin – per aver scelto i nostri locali e quindi per aver offerto a quanti ogni giorno sono presenti in Ascom, uno strumento che speriamo di non dover mai utilizzare ma che è sicuramente utile avere a disposizione”.
“Per quanto ci riguarda – ha commentato l’amministratore delegato di A.F. Energia, Agostini – abbiamo voluto in qualche modo premiare quanti, in questi anni, hanno riposto su di noi la loro fiducia”.

I defibrillatori possono salvare tante vite e noi siamo fieri di mettere vitalità ed energia in ciò che facciamo.

Da sinistra, il Presidente dell’ Anaci di Padova Giorgio Cambruzzi, il Presidente dell’Ascom Patrizio Bertin, Federico Agostini amministratore delegato di A.F. Energia e Alberto Tempestini legal manager di A.F. Energia.

Articolo di www.ascompd.com
Rimando all’articolo: Clicca qui per leggere di più

Guarda il video su Youtube: