Fornitura Servizio

Attivazione della fornitura è gratuita: A.F. Energia si fa carico di tutte le attività necessarie all’attivazione della fornitura per la quale non è previsto alcun costo aggiuntivo e nessuna modifica tecnica all’impianto esistente.
La fornitura di energia avrà inizio circa un mese e mezzo dopo la sottoscrizione del contratto correttamente compilato e firmato dal cliente.

Nessun deposito cauzionale e recupero della eventuale cauzione dal precedente fornitore (vedere le condizioni generali di somministrazione della richiesta di fornitura).

Qualitá e sicurezza Cambiare fornitore non comporta nessuna interruzione nella fornitura elettrica e Gas Naturale. La qualità dell’energia e del Gas resta la stessa. Nel passaggio a A.F. Energia la sicurezza della fornitura rimane invariata ed è garantita dal distributore locale.

Nessun investimento o intervento sugli impianti Non è necessario alcun intervento agli impianti né ai contatori.

Ti forniremo le informazioni necessarie per le operazioni di installazione nuovi contatori gas e luce, allacciamenti alla rete elettrica e/o al metanodotto, procedure per il subentro, per la chiusura di una fornitura, etc.

Richiesta di Fornitura Gas ed Energia Elettrica

Accedi all’allegato qui sotto per prendere visione delle condizioni generali di somministrazione di servizio di A.F. Energia: lo stesso verrà integrato con l’allegato “A” condizioni economiche di fornitura gas, l’allegato “B” condizioni economiche di fornitura energia elettrica, saranno richieste copia di un documento d’identità valido e visura camerale qualora ci fossero le condizioni per le agevolazioni d’imposta.

Condizioni Generali di somministrazione del servizio

Richiesta nuova Fornitura Gas ed Energia Elettrica

Nella sezione SERVIZI troverai ogni informazione necessaria per attivare una nuova fornitura di gas e/o di energia elettrica una volta che il contatore è già stato posato. Basterà solamente richiedere al Distributore locale la riapertura del tuo contatore. A.F. Energia prenderà in carico la tua pratica e la porterà fino a compimento di tutte le operazioni necessarie. Vai alle pagine GAS NATURALE o ENERGIA ELETTRICA a seconda del contatore da aprire e comunque contatta al più presto gli uffici di A.F. Energia.

Se il tuo immobile non risulta ancora allacciato alla rete di distribuzione è necessario effettuare i lavori di allacciamento prima di ottenere la fornitura del gas. A.F. Energia ti mette a disposizione un canale preferenziale nella presentazione della tua richiesta di allacciamento. Vai sempre alla sezione SERVIZI, troverai ogni documento necessario: contattando poi l’ufficio di A.F. Energia, concluderemo insieme rapidamente ogni pratica.

Zone di riferimento

A.F. Energia fornisce gas naturale ed energia elettrica ai suoi clienti domestici ed industriali su tutto il territorio italiano.

Altri Servizi

Se hai bisogno, inoltre, di informazioni relative ai servizi di gestione calore o servizi energia:

  1. Installazione e/o manutenzione caldaia
  2. Trasformazione della caldaia da gasolio a gas naturale
  3. Preventivi per forniture di gasolio da riscaldamento
  4. Acquisto e installazione di un impianto fotovoltaico

Chiama i nostri uffici e ti indicheremo le migliori soluzioni attraverso le società a noi collegate: A.F. PETROLI SPA www.afpetroli.it e TECNICALOR.