-
Fasce orarie di consumo dell’energia elettrica
FASCE ORARIE (Delibera AEEG 181/06) Ore 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 da Lunedì
a VenerdìF3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F2 F1 F1 F1 F1 F1 F1 F1 F1 F1 F1 F1 F2 F2 F2 F2 F3 Sabato F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F2 F3 Domenica
e FestiviF3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 F3 ORARI F1 F2 F3 Ore di punta
(32% delle ore)Ore intermedie
(23% delle ore)Ore fuori punta
(45% delle ore)dalle 08:00 alle 19.00
dal lunedì al venerdìdalle 07:00 alle 08.00
dalle 19.00 alle 23:00
dal lunedi al venerdì
dalle 07.00 alle 23:00
il sabatodalle 00:00 alle 07:00
dalle 23:00 alle 24:00
dal lunedì al sabato;
tutte le ore della domenica;
e tutte le ore dei seguenti giorni:
01 gen, 06 gen, lunedì dell’Angelo, 25 apr, 01 mag, 02 giu, 15 ago, 01 nov, 08 dic, 25 dic e 26 dicPrezzo fisso e Prezzo indicizzato
Offerte con prezzo fisso e prezzo indicizzato. Quale scelgo?
HAI BISOGNO DI AIUTO? TI CHIAMIAMO NOI A.F.ENERGIA, l’ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO
-
Consulta Tariffe Energia Elettrica
Tariffe Energia Elettrica
Accedi all’area per saperne di piùInviaci la tua bolletta per un confronto
Non sai quale scegliere? Inviaci le bollette del tuo attuale venditore, ti offriamo un’analisi gratuita dei tuoi consumi e ti proporremo la tariffa più adatta alle tue esigenze.
DIVENTA NOSTRO CLIENTE
-
Attivazione Gratuita
Non c’è alcun costo di attivazione, ci facciamo carico dell’intera procedura per il cambio di fornitore. Il cambio non comporta alcun blocco nella fornitura e nella qualità.
-
Nessun Vincolo
Nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore. Nessun vincolo di consumo. Nessuna tariffa occulta. Nessun investimento o intervento sugli impianti né ai singoli contatori.
-
Nessun Deposito
Nessun deposito cauzionale anche se paghi con bollettino postale. Recupero cauzionale, nel passaggio con noi recuperi il deposito cauzionale versato al tuo vecchio fornitore.
-
Scegli come Pagare
Bonifico bancario, bollettino postale, domiciliazione bancaria o postale e CBILL. Bolletta ogni mese, anche digitale scaricabile dall’area clienti con avviso gratuito di notifica via email.
-
Servizio Clienti
Non abbiamo un Call Center! Rispondiamo noi direttamente per aiutarti e darti assistenza. Numero Verde Gratuito 800 439 995 attivo dal Lunedì al Venerdì. Portale online dedicato 24/24h
SERVIZI
-
Pagamenti
Modalità di pagamento delle Bollette/fatture
-
Voltura
Passaggio di un contratto senza interruzione
-
Variazione Indirizzo
Cambia l’indirizzo di fatturazione
-
FAQ
Domande più frequenti Luce e Gas
-
Tariffa ARERA Energia Elettrica in vigore
Tariffa dell energia elettrica pubblicata dall’Autorità
-
Visualizza consumi
Visualizza on-line i tuoi consumi
-
Reclami
Come segnalare il giusto reclamo
-
Diritto di ripensamento
Possibilità di recedere dal contratto
-
Bollette
Richiedere l’invio della fattura tramite E-Mail
-
Mora e indennizzi Energia Elettrica
Informativa su tempistiche e modalità
INFORMAZIONI
-
Attenzione alle truffe telefoniche Gas e Luce
Chiamate sospette di Gas e Luce
-
La nuova App di AF Energia
AFEnergia Mobile
-
AGCM – il Garante sanziona i gruppi Enel e Acea per condotte abusive ed escludenti dei concorrenti
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
-
Bolletta elettrica: info su oneri di sistema
Invitiamo a non dare credito a notizie non provate, altrimenti definite “fake news“
-
Il condominio risponde
I nostri video su Youtube
-
Impatto Ambientale e Risparmio Energetico
Mix Energetico, per la produzione di Energia Elettrica
-
Bonus Sociale Energia Elettrica e Gas
Famiglie a basso reddito
-
Comunicazioni da ARERA
Nuova regolazione in materia di fatturazione
-
Qualità Commerciale
Livelli specifici e generali di qualità commerciale
-
Authority
L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente