AF Energia, diventa nuovo partner di AC Mestre

febbraio 2018
Se è vero il detto secondo il quale chi si somiglia si piglia, AF Energia ha attratto la fiducia e la simpatia dei tifosi diventando Partner ufficiale dell’Associazione Calcio Mestre, squadra di calcio della città di Mestre dal 1929.

AF Energia è stata presentata all’organico della società calcistica assieme all’arrivo dello svedese Daniel Stensson, giovane talentuoso con la voglia di fare bene nel calcio italiano. Lo spirito del AC Mestre è piaciuto subito ad AF Energia, che ha intravisto non solo una maglia e un brand dove apporre il proprio logo, ma un partner ideale per far conoscere il suo modo di lavorare basato sull’essere realmente affidabili e convenienti, per far scattare il passaparola.

“Non ci affidiamo al telemarketing per convincere la gente – ha precisato Alberto Tempestini Responsabile Affari Legali di AF Energia e AF Petroli. “Non abbiamo neppure un call center che filtra le telefonate, ma quando le persone ci chiamano trovano subito dei nostri incaricati per avere risposte chiare, senza bisogno di coercire alcuno. Noi puntiamo a convincere con i prezzi veri di luce e gas e vogliamo dare un servizio ai tifosi del Mestre riservando loro una tariffa particolarmente interessante”. Talmente interessante che la società stessa AC Mestre è passata immediatamente ad AF Energia.

“Nel Mestre abbiamo visto una società che si confà alle nostre esigenze, giovane e dinamica e con una grande passione dei suoi tifosi” – ha aggiunto Tempestini, precisando i motivi che hanno spinto il gruppo a a legarsi agli Orange fino a fine stagione, ma auspicando già un lungo periodo di fratellanza con questa società. “Chiunque voglia metterci alla prova potrà portarci la bolletta e vedere subito quanto spende ora e quando può spendere passando ad AF Energia . Sappiamo che la spesa di luce e gas pesa molto sul bilancio delle famiglie e cercheremo di venire incontro ai tifosi”.

“Le aziende si avvicinano a noi perché vedono delle opportunità – ha precisato David Di Michele, responsabile dell’Area Partner dell’AC Mestre, coadiuvato in questa operazione da Giorgio Scappini, dell’area Maketing. Questo è un territorio che interessa non solo per gli ottimi risultati sportivi come neopromossa, anche perché proponiamo un progetto di supporto concreto per le aziende e per i tifosi, in questo caso per quanto riguarda le bollette di luce e gas.

L’AC Mestre organizzerà delle giornate aperte con un tecnico di AF Energia per poter sottoporre l’offerta migliore”.

Leggi l’articolo Ufficale AC Mestre direttamente dalla loro rassegna stampa: http://acmestre1929.it/rassegna-stampa/af-energia-partner-del-mestre-dei-suoi-tifosi/

Per ulteriori informazioni e/o assistenza puoi contattarci ai seguenti indirizzi

  • Numero
    Numero Verde
    800 439 995

  • Email
    Generale all’indirizzo
    afenergia@afenergia.it

  • Fax
    Generale al numero
    049 99 33 455