• Gas naturale

    A.F. Energia è in grado di offrirti la migliore soluzione per la fornitura di gas naturale della casa, in termini di prezzi e servizi.

    Puoi scegliere un prezzo del gas indicizzato, legato al listino dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), previsto per il mercato di tutela, delibera ARG/GAS 196/13: l’ARERA pubblica trimestralmente gli aggiornamenti del prezzo e A.F. Energia ti offre la possibilità di avere uno sconto fisso ed invariabile per 12 mesi sulla componente materia prima “CMEM” riportata sulla stessa delibera di cui sopra. In alternativa, puoi optare per un prezzo del gas bloccato per 12 mesi: A.F. Energia ti propone un valore fisso della componente materia prima nell’ambito della stessa delibera ARG/GAS 196/13.

    Prezzo fisso e Prezzo indicizzato

    Offerte con prezzo fisso e prezzo indicizzato. Quale scelgo?

    1. Con il Prezzo Fisso avrai una tariffa invariata per 12 o 24 mesi sulla componente materia prima. Alla scadenza ti proporremo noi la nuova tariffa 30 giorni prima della scadenza, che potrai accettare o recedere dal contratto.
    2. Con la Tariffa Indicizzata, il prezzo varia in base alle quotazioni mensili o trimestrali dell’indice. In questo modo puoi cogliere in qualsiasi momento le opportunità che ti offre il mercato.
  • Consulta Tariffe Gas Naturale

    Tariffe Gas Naturale
    Accedi all’area per saperne di più

    Tariffe Gas Naturale

    Inviaci la tua bolletta per un confronto

    Non sai quale scegliere? Inviaci le bollette del tuo attuale venditore, ti offriamo un’analisi gratuita dei tuoi consumi e ti proporremo la tariffa più adatta alle tue esigenze.

    ALLEGA FOTO DELLA BOLLETTA

    Formati accettati: pdf, jpg, jpeg, png - Max 2Mb

    * Campi obbligatori
    Privacy: Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.

  • Attivazione Gratuita

    Non c’è alcun costo di attivazione, ci facciamo carico dell’intera procedura per il cambio di fornitore. Il cambio non comporta alcun blocco nella fornitura e nella qualità.

  • Nessun Vincolo

    Nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore. Nessun vincolo di consumo. Nessuna tariffa occulta. Nessun investimento o intervento sugli impianti né ai singoli contatori.

  • Nessun Deposito

    Nessun deposito cauzionale anche se paghi con bollettino postale. Recupero cauzionale, nel passaggio con noi recuperi il deposito cauzionale versato al tuo vecchio fornitore.

  • Scegli come Pagare

    Bonifico bancario, bollettino postale, domiciliazione bancaria o postale e CBILL. Bolletta ogni mese, anche digitale scaricabile dall’area clienti con avviso gratuito di notifica via email.

  • Servizio Clienti

    Servizio Clienti per l’assistenza su ogni pratica. Numero Verde 800 439 995 dal Lunedì al Venerdì: 8:30 12:30 e 14:00 18:00 Sabato: Chiuso. Portale online dedicato 24/24h

SERVIZI

INFORMAZIONI

  • Authority

    L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente

  • Auto-Lettura contatore Gas

    I nostri video su Youtube