• Offerte Luce Per la Casa e l’Impresa

    Vai alle sezioni LUCE PER LA CASA o LUCE PER L’IMPRESA e scoprirai tutte le opzioni tariffarie da adattare alle tue esigenze: prezzi fissi, prezzi indicizzati PUN, tutti in forma : Monoraria, Bioraria (peak – off/peak) e 3 Fasce F1, F2, F3 (fasce orarie come da delibera AEEG 181/06) .

    I nostri responsabili saranno lieti di indicarti la soluzione migliore.

    Condizioni economiche di fornitura:
    A.F. Energia ti offre l’opportunità di scegliere tra 9 diverse tariffe, ITEC – PUN – FISSO:
    la validità delle condizioni economiche scatta dal primo giorno di fornitura per i successivi 12 o a scelta 24 mesi.

    Vantaggi

    1. Sconti personalizzati
    2. Prezzi bloccati per 12/24 mesi
    3. Boletta mensile
    4. Grandi vantaggi economici,
    5. Fatturazioni su consumi reali,
    6. Eliminazione di anticipi e conguagli,
    7. Procedure di pagamento chiare e accessibili,
    8. Risparmio sul costo della fornitura,
    9. Servizio clienti affidabile,

    Tutto ciò sono capisaldi dell’impegno di AF Energia nel garantire quotidianamente un lavoro perfetto per non lasciare mai da soli i clienti.

  • Il mercato libero

    Il Decreto Bersani (D. Lgs. N° 79/1999) ha aperto, anche in Italia, il mercato dell’energia elettrica, liberalizzando la produzione, l’importazione, l’esportazione e la vendita ai Clienti riconosciuti idonei, generando un sistema di libera concorrenza, in cui siano consolidate tutte le norme a favore e a tutela del “consumatore finale”.

    Vengono definiti come Idonei nella delibera 107/04 dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas tutti i clienti grossisti e finali non civili di energia elettrica (cioè tutti i clienti con partita iva). Da luglio 2004 quindi sempre più utenti hanno scelto un nuovo fornitore e da luglio 2007 anche i Clienti civili/domestici possono decidere di scegliere liberamente da chi acquistare l’energia elettrica.

    Il passaggio 

    Il passaggio è molto semplice, come per il Settore del Gas Naturale, non è necessario alcun intervento o modifica sull’impianto elettrico, non ci sono costi di attivazione, non comporta rischi e la qualità dell’energia è sempre la stessa.

SERVIZI

INFORMAZIONI